CometComet riesce perfettamente nel suo intento, quello di superare le campagne promozionali della concorrenza, con il lancio di nuove offerte sconti ricchissime di opportunità e di prodotti gratis tra cui scegliere.

A differenza di quanto visto recentemente da Expert o Euronics, in cui l’omaggio viene consegnato solo su alcuni prodotti (ed in genere appartenenti alle categorie meno interessanti), da Comet ci troviamo di fronte ad una campagna veramente interessante, nonché alla portata di ognuno di noi. Gli omaggi previsti sono sostanzialmente un paio: l’altoparlante JBL Link 10 (del valore di circa 159 euro) e le cuffie JBL Tune 500. La scelta tra l’uno o l’altro non sarà ovviamente a discrezione del consumatore, ma dipenderà sostanzialmente dal modello acquistato.

Recentemente abbiamo creato un nuovo canale Telegram interamente dedicato ai codici sconto Amazon, provate a guardarlo a questo link.

 

Volantino Comet: grandissimi prodotti al giusto prezzo

Per una volta partiamo con il descrivervi i prezzi previsti per gli smartwatch, o i cosiddetti indossabili. I modelli presi in considerazione da Comet restano Galaxy Watch Active 229 euro, Huawei Watch GT a 169 euro e Garmin ForeRunner a 119 euro.

Se invece dovessimo osservare da vicino il mondo degli smartphone, i prodotti considerati sono davvero una infinità, tutti i principali modelli Samsung, Huawei, Xiaomi e LG ne sono effettivamente coinvolti. Non potendo elencarli nel dettaglio in un semplice articolo da circa 250 parole, non ci resta che rimandarvi alle pagine inserite qui sotto, mostranti l’intero volantino Comet nel dettaglio valido fino al 24 luglio (con possibilità di pagamento con finanziamento a Tasso Zero).

Articolo precedenteSky: parte la guerra all’IPTV con queste due inedite offerte low cost
Articolo successivoIliad, 5G ma non solo: sta per arrivare un nuovo servizio