Amazon

Tutti noi siamo abituati a parlare dell’azienda Amazon come la piattaforma di e-commerce più grande al mondo, in cui è possibile trovare tantissimi prodotti tutto l’anno ad un prezzo sempre scontato.

Negli ultimi giorni ci siamo dedicati soprattutto al prossimo Prime Day, che si terrà lunedì 15 e martedì 16 luglio 2019. Oggi vogliamo parlarvi di un’ultima indiscrezione secondo la quale l’azienda di Seattle starebbe sviluppando un MMO dedicato alla saga de Il Signore degli Anelli. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Amazon sviluppa un MMO dedicato al Signore degli Anelli

Il colosso di Jeff Bezos sembrerebbe aver deciso di investire parte del proprio patrimonio per portare l’universo de Il Signore degli Anelli, non solo davanti alla TV, ma anche davanti ai videogiocatori. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, l’azienda starebbe sviluppando un MMO dedicato proprio alla saga appena menzionata. Più precisamente starebbe affiancando la Athlon Games nei lavori.

Il progetto è stato annunciato anche qualche mese fa, proprio da Athlon Games, che assicurò che si sarebbe trattato di un’ambiziosa e costosa produzione, senza però nominare mai la piattaforma di e-commerce. Il gioco sarà ambientato moltissimi anni prima delle vicende narrate nella saga e consentirà a tutti gli utenti di scoprire scenari, creature e personaggi mai visti all’interno dei film. Ovviamente tutti gli utenti potranno condividere il proprio mondo online, attraverso la modalità multiplayer.

Le due compagnie saranno anche affiancate da Leyou, proprietaria del team Digital Extreme autore di Warframe. Questo indica che il progetto è davvero ambizioso e possiamo presupporre che coinvolgerà quasi tutti i fan che per anni hanno seguito la saga in questione. Le due società hanno anche confermato che il gioco arriverà gratuitamente sia su PC che su console, anche se al momento non hanno precisato quali.

Articolo precedenteFacebook Libra bloccata dal Presidente americano Trump
Articolo successivoAndroid: le migliori applicazioni per creare divertenti video