usare whatsapp e telegram senza numero

I messaggi anonimi sono una pratica ancora utilizzata ma che è passata in secondo piano rispetto alle numerose e note app di messaggistica istantanea online. Whatsapp e Telegram di fatto sono le più famose e le più utilizzate.

Tramite App di terze parti però si può ottenere un numero telefonico fasullo che ci consentirà in seguito di accedere senza problemi alle due note App. Il trucco potrebbe essere perfetto per tutti coloro che non dispongono di una scheda SIM sul proprio tablet, o sul secondo device personale. Semplicemente si potrebbe utilizzare tale espediente per determinate occasioni.

Come utilizzare Whatsapp e Telegram senza numero telefonico.

Con questo semplice metodo noi potremo utilizzare le due App del momento in maniera anonima e sicura, usufruendo di un numero fittizio che non ci appartiene realmente.

Si possono utilizzare numerosi servizi: per esempio GrooVeiP, Next Plus e textPlus. Secondo una semplice procedura, noi saremo in grado di utilizzare le applicazioni al meglio, compilando tutte le voci con le informazioni personali (che potremo decidere di mettere fittizie, anch’esse).

Ottenuto pertanto il numero fittizio, dovremo cancellare e riscaricare le due App e ri-effettuare la registrazione. Attenzione al prefisso inserito, perché varia in base al servizio usato per creare il numero. Dal codice di verifica poi, il passo è il medesimo che conosciamo quando ci registriamo su Whatsapp e Telegram. Arriverà infatti un SMS sul numero fake che sarà letto da textPlus, NextPlus o GrooVeIP.

FONTEyourlifeupdated.net
Articolo precedenteAmazon Prime Day: in anteprima alcune offerte dei prossimi giorni
Articolo successivoPiramidi di Giza: tante novità e scoperte sulle costruzioni in Egitto