UnieuroIl volantino Unieuro accoglie le richieste degli utenti riuscendo a ridurre al massimo i prezzi di vendita dei più importanti prodotti disponibili sul mercato, proponendo inoltre la possibilità di richiedere un finanziamento a Tasso Zero su ogni acquisto.

Il volantino Unieuro ha deciso in un certo senso di avvicinarsi alle ultime proposte di MediaWorld ripartendo proprio dalla rateizzazione del pagamento. Gli utenti che supereranno la soglia minima di spesa potranno dilazionare la spesa effettiva in 10 20 rate senza interessi. La richiesta non verrà approvata nell’immediato, se interessati a questa tipologia consigliamo di recarvi in negozio già con le vostre precedenti buste paga.

codici sconto migliori in assoluto sono disponibili solo su Amazon, scoprite i prezzi più bassi sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: i prezzi più bassi grazie al Tasso Zero

Lo sconto migliore è stato applicato su un modello di smartphone poco chiacchierato e citato nei nostri articoli, LG G8 ThinQ. Sebbene la richiesta sia ancora di 679 euro, è da segnalare la presenza di un regalo speciale con il suo acquisto (consegna direttamente in negozio).

L’alternativa più costosa è rappresentata dallo Huawei P30 Pro, un terminale che ha fatto veramente discutere per la grandissima qualità, ma purtroppo ancora acquistabile a ben 899 euro.

Il più low cost, ma qualitativamente decisamente elevato, è l’Oppo Reno Z; soli 349 euro per un ottimo terminale con in regalo anche il piccolo Google Home Mini. Il volantino Unieuro riserva anche altri ottimi prezzi a tutti i consumatori, se siete curiosi di scoprirli potete aprire le singole immagini che abbiamo inserito qui sotto.

Articolo precedenteVodafone Special Minuti 50 giga con minuti illimitati, offerta prorogata
Articolo successivoWhatsApp, il trucco per scoprire in tempo reale se un amico è online