tronyIl volantino Trony più pazzo delle ultime settimane torna ad incantare gli utenti con sconti spettacolari su ogni prodotto disponibile in negozio; grazie a “Facciamo a metà 50%“, infatti, tutti i consumatori potranno risparmiare indipendentemente dal dispositivo che sono andati ad acquistare.

La particolarità della campagna promozionale risiede sostanzialmente nella possibilità di ottenere lo sconto indipendentemente dal prodotto scelto; a differenza di altre soluzioni in cui tutto era limitato dalla presenza di modelli pre-selezionati, in questo caso l’utente potrà davvero scegliere ciò che vuole risparmiando notevoli quantitativi di denaro.

Non lasciatevi sfuggire i migliori codici sconto Amazon in assoluto sul nostro canale Telegram, ogni giorno anche tantissime offerte a basso costo a questo link.

 

Volantino Trony: grazie ai nuovi sconti tutto è al 50%

Tutto ha inizio con l’acquisto di un elettrodomestico del valore commerciale di almeno 299 euro (sia grande che piccolo). Fatto questo l’utente può davvero scegliere ciò che vuole in negozio, e ricevere poi in cassa uno sconto pari al 50% del valore del meno caro della coppia.

Il meccanismo alla base del volantino Trony non risulta essere particolarmente innovativo o complicato, ma poco sotto ve lo spiegheremo con un piccolo elenco.

Ipotizziamo di scegliere un elettrodomestico del valore di 600 euro, affiancandolo con uno smartphone da 500 euro per un totale di 1100 euro. Andando in cassa, tuttavia, lo scontrino finale emesso sarà di 850 euro, in quanto lo smartphone è stato scontato a 250 euro al posto di 500 euro di listino.

Il volantino Trony lo trovate nel dettaglio qui sotto, ricordate che è attivo ovunque fino al 24 luglio compreso.

Articolo precedentePassa a Wind: arriva l’offerta che nessuno si aspettava a 6,99 euro
Articolo successivoWhatsApp: 5 trucchi e funzioni che sicuramente non conoscevate