Vodafone

L’estate è la stagione in cui si consumano più dati per la navigazione in internet. Essendo spesso fuori casa o anche in vacanza, sempre più utenti per essere collegati al mondo della rete sperperano gran parte se non tutta la soglia internet della loro ricaricabile. Vodafone cerca di correre in soccorso di queste persone, mettendo a disposizione una soluzione vantaggiosa a prezzi da ribasso.

Vodafone, torna la promozione per i Giga illimitati durante i weekend

Da qui al futuro prossimo, alcuni selezionati clienti della compagnia britannica potranno attivare Giga Illimitati per navigare in internet senza problemi durante il weekend. La soglia no limits parte dalla mezzanotte del sabato e si conclude alla mezzanotte del successivo lunedì.

Il costo una tantum da pagare è di solo un euro. Una volta concluso il weekend, la soglia si disattiva in automatico senza bisogno poi di ulteriori passaggi formali. La navigazione internet senza limiti è disponibile dove possibile anche con le velocità del 5G. Inoltre, novità degli ultimi mesi, gli utenti potranno anche sfruttare i vantaggi dell’hotspot personale incluso nel prezzo.

Vodafone sta mettendo quest’iniziativa a disposizione attraverso delle comunicazioni via SMS. Gli utenti che sono interessati all’attivazione devono soltanto premurarsi di rispondere in maniera affermativa entro i termini previsti all’SMS inviato dalla stessa compagnia britannica. 

Articolo precedenteEuronics è impazzita: ecco un nuovo volantino con tanti regali
Articolo successivoWhatsapp sconfitta dalla vecchia app che invia messaggi senza connessione