Samsung Galaxy Note 10 render 7Samsung Galaxy Note 10 è tra noi. Più o meno. Siamo ancora piuttosto lontani dalla commercializzazione pubblica del dispositivo. Ad ogni modo ci sono già le prime informazioni su quello che sarà il futuro top di gamma della serie business phone. Arriverà sul mercato di massa correlato da una nuova veste estetica e con funzionalità finora ignote. Cosa nasconde il grande Note? Scopriamolo in questa esilarante anteprima prodotto.

 

Samsung Galaxy Note 10: prime info tecniche sul dispositivo

Cosa ci riserverà il prossimo smartphone Samsung? A fornire le informazioni è stato Ishan Agarwal che tramite il suo profilo Twitter ha rilasciato alcune anticipazioni sotto forma di render affidabili. Dovrebbe trattarsi di immagini di carattere ufficiale. In particolare spicca in evidenza la variante Silver con fondo argentato stampato su un terminale Full-Display di tipo Infinity-O. Le sfumature colore ricordano da vicino il premiato Huawei P30 Pro ma c’è molto di più da sapere.

Colori a parte, infatti, si conferma la totale assenza di bordi che lascia spazio ad un ampio schermo con la fotocamera frontale al centro della zona alta. Per il resto non manca la S-Pen, ora migliorata e con più funzioni ancora da descrivere nel dettaglio. Non c’è il tasto Bixby per l’attivazione del sistema di assistenza vocale proprietario.

Si ravvede il fatto che le immagini che seguiranno fanno riferimento alla variante Samsung Galaxy Note 10 Standard, cui si accompagneranno anche le versioni Pro e 5G che giungeranno di concerto al momento della commercializzazione per il mercato consumer ancora da definirsi. Che ve ne pare? Lasciamo a voi tutti i commenti.

Articolo precedenteXiaomi Mi A3 sta per arrivare, ma sarà un Mi CC9e ribrandizzato
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 10 5G, ecco la probabile dotazione hardware