WindLa migliore passa a Wind in versione operator attack disponibile nel mese corrente è sicuramente la Smart 50 Flash, una soluzione a disposizione dei consumatori che vorranno approfittare di un’occasione più unica che rara per ricevere tanti giga di traffico ad un prezzo veramente contenuto.

Come al solito, dal momento in cui parliamo di operator attack, è bene ricordare che l’attivazione sarà esclusivamente legata alla portabilità da un numero di uno specifico operatore telefonico. Nel caso della passa a Wind chiamata Smart 50 Flash, infatti, potranno raggiungerla solamente i possessori di una SIM di Iliad o di un operatore virtuale (no LycaMobile).

 

Passa a Wind con la Smart 50 Flash: la promo migliore del momento

Dietro il pagamento di una quota fissa di soli 6,99 euro al mese, comunque, l’utente ha la possibilità di richiedere 50 giga di internet alla velocità del 4.5G e illimitati minuti per telefonare a qualunque numero di telefono si desideri.

L’attivazione richiede il versamento di 11,99 euro (in promozione al posto di 21,99 euro), ma con un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi. Entro il periodo indicato l’utente non potrà richiedere la portabilità verso altro operatore, senza arrivare a pagare 10 euro di penale (addebito diretto su credito residuo). Alla cifra indicata vanno inoltre aggiunti 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, con 1 centesimo di credito residuo, e naturalmente il necessario per coprire la prima mensilità.

Ricordiamo infine che da poco tempo Wind ha attivato la rete 4.5G, tutti i nuovi utenti vi potranno accedere gratuitamente senza limitazioni sulle massime velocità in download.

 

Articolo precedenteQV89: i numeri degli scienziati parlano chiaro, la Terra è al sicuro
Articolo successivoVolantino Trony: gli sconti al 50% fanno impazzire gli utenti (foto)