VodafoneLe offerte da non perdere nei negozi Vodafone sono davvero ricchissime di contenuti a prezzi bassissimi, pur restando comunque operator attack raggiungibili in via esclusiva da determinati utenti in uscita da ben specifici operatori telefonici.

Le Special Minuti appaiono essere le passa a Vodafone più richieste in assoluto, indubbiamente tantissimi consumatori ogni giorno provano a richiederne l’attivazione sul proprio numero, non riuscendo a causa delle numerose limitazioni imposte. Per fare chiarezza e capire una volta per tutte chi può attivarle, ecco di seguito un piccolo elenco riepilogativo.

 

Nei negozi Vodafone si possono attivare le Special Minuti

  • Special Minuti 50 giga – prezzo di 6,99 euro per gli uscenti da un operatore virtuale o di 7,99 euro per i provenienti da Iliad, Daily Telecom, British Telecom e Optima Mobile o di 9,99 euro per i provenienti da Kena, BT Enia Mobile e LycaMobile – al suo interno si trovano 50 giga di traffico dati e minuti illimitati verso tutti.
  • Special Minuti 30 giga – prezzo di 6 euro al mese per i possessori di una SIM di un operatore virtuale (ad esclusione di CoopVoce, LycaMobile, Kena, ho. e Tiscali) – al suo interno troviamo 30 giga di internet e illimitati minuti per telefonare a chiunque.

costi iniziali appaiono ad ogni modo essere abbastanza corposi, parliamo giustappunto di 12 euro per la promozione, di 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, ed ovviamente del necessario per almeno la prima mensilità. La richiesta potrà essere presentata esclusivamente presso i punti vendita sparsi per il territorio nazionale, con portabilità del numero originario ed acquisto della SIM Vodafone.

Articolo precedenteEclissi di Luna: ecco le novità, come vederla e una curiosità unica
Articolo successivoVolantino Unieuro accoglie le richieste ed abbassa tutti i prezzi