MediaWorldMediaWorld prova ad abbassare i prezzi per cercare di convincere gli utenti ad effettuare acquisti nei vari punti vendita sparsi per il territorio, anche offrendo la possibilità di richiedere un finanziamento Tasso Zero, al raggiungimento di una soglia minima di spesa.

Il meccanismo della campagna promozionale del rivenditore resta sostanzialmente sempre lo stesso, per facilitare la vita dei meno abbienti, ovvero di coloro che non dispongono della liquidità necessaria per l’acquisto nell’immediato, è tornato in auge il cosiddetto Tasso Zero. L’utente ha la possibilità di rateizzare il pagamento in 10, 20 o 30 mensilità senza interessi (valore finale pagato corrisponderà a quanto previsto originariamente), con versamento della prima rata a partire da gennaio 2020.

Sul nostro canale Telegram pubblichiamo ogni giorno decine di codici sconto Amazon con i quali è possibile risparmiare tantissimo, per scoprirli premete qui.

 

Volantino MediaWorld: il Tasso Zero torna ad impressionare con nuovi prezzi

Il volantino MediaWorld include ovviamente al proprio interno alcune piccole “chicche” create appositamente per chi è alla ricerca di un top di gamma. Il Samsung Galaxy S10 viene oggi proposto all’acquisto al prezzo di 849 euro; il nostro consiglio è di soprassedere al suddetto, in effetti sul mercato è possibile trovare di meglio.

Discorso diverso per quanto riguarda lo Xiaomi Mi 9, best buy assoluto, sopratutto se considerato un prezzo di vendita di soli 529 euro. Ancora più economico è l’OnePlus 6T, un terminale disponibile a 449 euro con tutte le carte in regola per contrastare il dominio dei suddetti.

Il volantino MediaWorld riserva comunque anche tantissime altre sorprese, se volete conoscerle nel dettaglio non dovete far altro che aprire le pagine sottostanti.

Articolo precedenteIliad, ecco il regalo dell’estate che fa impazzire tutti i clienti
Articolo successivoEclissi di Luna: ecco le novità, come vederla e una curiosità unica