Kena MobileKena Mobile cerca in tutti i modi di convincere gli utenti ad attivare una nuova SIM ricaricabile, in questi giorni ha attivati sconti interessanti, ma sopratutto sta continuando a proporre quella che è forse la migliore promozione di sempre, la Kena 6.99 Limited Edition.

Novità più importante dell’ultimo periodo, indipendentemente dalla promozione che l’utente andrà ad attivare sul proprio numero, è previsto uno sconto in fase di attivazione. A differenza dei soliti 9,99 euro richiesti inizialmente, nel corso del mese di luglio il consumatore pagherà solamente 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, con l’aggiunta del necessario per coprire la prima mensilità (sia con portabilità che senza).

 

Kena Mobile: ma quali sono le migliori promozioni da attivare?

Le migliori promozioni da attivare restano ad ogni modo tutte accomunate dallo stesso identico bundle di contenti: 50 giga di internet alla velocità del 4G, SMS senza limiti da utilizzare per contattare ogni numero e illimitati minuti verso sia i fissi che i mobili.

Le differenze risiedono sostanzialmente nel prezzo finale di vendita, i più fortunati sono al solito gli uscenti da un operatore virtuale o da Iliad, la richiesta è di soli 6,99 euro al mese per la Kena 6,99. I possessori di una SIM di ho.Mobile saranno invece costretti a versare 8,99 euro per la Kena 8,99; tutti gli altri si dovranno accontentare di pagare 12,99 euro al mese per richiedere l’attivazione della Kena 12,99 (disponibile anche senza portabilità).

Tutte le offerte indicate nel nostro articolo sono da considerarsi attivabili dal sito ufficiale, con pagamento immediato, oppure richiedibili sul sito ma con saldo diretto nelle tabaccherie convenzionate Banca 5.

Articolo precedente5G: la nuova e potente rete potrebbe far scomparire il Wi-Fi
Articolo successivoTelefoni cellulari come oro colato: ecco i modelli che valgono 1000 euro