tronyTrony ha recentemente deciso di proporre per tutta la popolazione italiana una nuova campagna promozionale, chiamata “Facciamo a metà 50%”, con la quale il consumatore ha la possibilità di ricevere uno sconto del 50% indipendentemente dal prodotto che avrà deciso di acquistare.

La soluzione che andremo a raccontarvi non presenta particolarità o peculiarità mai viste prima, ma affonda le proprie radici in precedenti campagna promozionali, pur differenziandosi da quanto proposto nel periodo da Euronics o simili.

Ricevete i codici sconto Amazon sul vostro smartphone tramite il nostro canale Telegram ufficiale, premete questo link per tutte le informazioni.

 

Volantino Trony: i nuovi sconti fanno risparmiare gli utenti

Il primo passo da compiere per poi ricevere lo sconto indicato consiste nell’acquisto di un elettrodomestico (sia grande che piccolo) con un prezzo di almeno 299 euro. Aggiunto il suddetto nel carrello avrete la possibilità di scegliere un qualsiasi altro prodotto presente in negozio (indipendentemente dalla categoria merceologica), e godere poi in cassa di una riduzione del 50% sul meno caro della coppia.

Per comprendere al meglio il funzionamento del volantino Trony, facciamo un piccolo esempio: ipotizzando di acquistare una lavatrice del valore di 400 euro, possiamo poi aggiungere un notebook con prezzo finale di 600 euro, per un totale quindi di 1000 euro. Grazie alla promozione, tuttavia, la cifra finale da pagare sarà di soli 800 euro, l’elettrodomestico viene scontato a 200 euro (invece che 400 euro).

Il volantino Trony può essere applicato su qualsiasi prodotto presente in negozio, a patto però che venga affiancato dall’acquisto di un nuovo elettrodomestico. Di seguito per tutte le informazioni del caso.

Articolo precedenteAndroid: 10 app diventano gratis, pazzia di Google sul Play Store
Articolo successivoGinlo batte Whatsapp: ecco la nuova app di messaggistica istantanea