TIM

TIM vuole coccolare nel miglior modo possibile tutti i suoi clienti. Chi ha una SIM attiva con il gestore nazionale soprattutto in estate avrà numerose occasioni da cogliere al volo. Come sempre, negli ultimi mesi, ci deve essere molta attenzione sulla piattaforma TIMparty, il sito attraverso cui è possibile riscattare bonus e promozioni imperdibili.

Oggi vi mostriamo come ricevere 5 euro di credito con l’aggiunta di 60 Giga per la navigazione internet.

 

TIM, due doni da non perdere per chi sceglie la carta TIMpay

I due doni che ora abbiamo sottolineato sono legati all’attivazione della tessera TIMpay, la carta di credito ricaricabile che TIM ha lanciato in unione con HYPE e Banca Sella.

Per richiedere i regali è necessario effettuare il login sulle pagine di TIMparty. regali saranno attivi dal momento successivo alla sottoscrizione della carta TIMpay. Per quanto concerne i 5 euro di credito, questi possono essere utilizzati per il pagamento dei vari servizi e della ricaricabile. I 60 Giga saranno invece presenti come soglia unica da consumare nell’arco di un anno solare.

L’attivazione di TIMpay è a costo zero. E’ bene sottolineare come questa carta sia provvista di codice IBAN per ricevere ed effettuare bonifici. Allo stesso tempo tra i servizi disponibili troviamo anche la compatibilità con il sistema di Ricarica Automatica e con i servizi contactless, Google Pay ed Apple Pay.

Articolo precedenteAmazon: le offerte da non perdere con i prezzi più bassi di oggi
Articolo successivoBoeing 737: novità sull’azienda che ha provocato l’incidente aereo