TIMLa Iron X, una delle migliori promozioni TIM degli ultimi tempi, è disponibile per una ristrettissima cerchia di selezionati utenti. Al suo interno è possibile trovare una infinità di contenuti, come minuti e giga di traffico, raggiungibili dietro il pagamento di un canone di addirittura soli 6,99 euro al mese.

Fino al 14 luglio è stata attivata una campagna promozionale ad personam con la quale TIM sta invitando i consumatori ad attivare una delle migliori offerte del periodo corrente. L’invito viene in genere spedito tramite SMS informativo, la portabilità risulta a tutti gli effetti obbligatoria, così come non sarà possibile cedere la possibilità di attivazione a terzi (è personale).

 

TIM Iron X: ecco i contenuti dell’offerta

contenuti dell’offerta sono davvero di tutto rispetto, parliamo giustappunto di una soluzione da 50 giga di internet alla velocità del 4.5G con illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri sul territorio nazionale.

La navigazione presenta però una piccola limitazione, come già visto ed annunciato in passato, l’azienda ha deciso di limitare la velocità in download a 150Mbps, indipendentemente dall’offerta, dallo smartphone o dalla rete a cui l’utente sarà riuscito a collegarsi.

costi di attivazione sono abbastanza contenuti, basti pensare infatti che sarà solamente necessario versare 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile con 10 euro di credito residuo incluso. Quanti in genere pagato inizialmente è stato scontato al 100%, ma solo per quest’occasione.

Ricordiamo che l’offerta in oggetto non è attivabile nei negozi o tramite il servizio telefonico “passa a TIM con operatore”, sarà strettamente necessario ricevere un contatto diretto dall’operatore telefonico.

Articolo precedenteWiFi Gratis e Illimitato: Amazon vuole regalare Internet a tutto il mondo
Articolo successivoVolantino Expert: l’altoparlante è gratis con queste nuove offerte