L’azienda giapponese Sony ha intenzione di presentare sul mercato (molto probabilmente durante il prossimo IFA di Settembre) diversi nuovi dispositivi. Tra questi, sappiamo che ci sarà il successore dell’attuale Sony Xperia 10, cioè il futuro Sony Xperia 20, il quale ha da poco ricevuto la certificazione FCC.

 

Sony Xperia 20 potrebbe arrivare molto presto sul mercato

Sony è stata forse la prima azienda a proporre per il settore mobile i primi smartphone dotati di display nel nuovo form factor in 21:9. Si tratta di dispositivi stretti e piuttosto allungati, i quali dovrebbero garantire una migliore usabilità con una mano e una migliore visione dei contenuti multimediali.

Uno di questi dispositivi attualmente in commercio, come già detto, è il Sony Xperia 10, uno smartphone medio di gamma che verrà raggiunto molto presto dal suo successore, il Sony Xperia 20. Non abbiamo ancora una data ufficiale del suo arrivo sul mercato, anche se non dovrebbe mancare tantissimo tempo. L’arrivo della certificazione FCC, infatti, non può che indicarci che manca molto poco al suo debutto ufficiale.

Per ora non abbiamo moltissime informazioni riguardo questo nuovo smartphone targato Sony. Qualche giorno fa, però, sono trapelate alcune indiscrezioni riguardanti alcune delle possibili specifiche tecniche. Stando a queste indiscrezioni, anche il prossimo Sony Xperia 20 dovrebbe avere un display nel form factor in 21:9 (forse con una diagonale pari a 6 pollici). Per quanto riguarda le prestazioni, invece, come processore potrebbe esserci il SoC Snapdragon 710 di Qualcomm. A supporto di quest’ultimo, dovremmo trovare 4 o 6 GB di memoria RAM. Il comparto fotografico, invece, dovrebbe essere caratterizzato da una dual camera con sensori rispettivamente da 12+12 megapixel.

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteGears 5, i test per il multiplayer iniziano il 5 luglio
Articolo successivoApple: gli analisti hanno già iniziato a parlare di iPhone 2020