PosteMobile

L’operatore virtuale PosteMobile ha deciso nei giorni scorsi di prorogare fino al prossimo 13 luglio 2019 le offerte di rete fissa Casa e Casa Facile. Quest’ultima precedentemente era attivabile solamente dai nuovi clienti, titolare di un qualsiasi libretto di risparmio postale.

Ora invece l’operatore giallo ha deciso di aprirla a tutti i nuovi clienti. Le due offerte sono attivabili, salvo proroghe, fino al 13 luglio 2019 in tutti gli Uffici Postali con un costo di attivazione di 29 euro che sarà addebitato nella fattura del mese successivo all’attivazione. Scopriamo cosa offrono.

 

PosteMobile proroga Casa e Casa Facile

L’offerta Casa Facile prevede chiamate illimitati verso tutti i numeri fissi nazionali senza scatto alla risposta al prezzo di 14.90 euro al mese invece che 20.90 euro. Le chiamate verso i numeri mobili nazionali sono tariffate al prezzo di 19 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta. L’offerta Casa invece, a differenza della precedente, prevede un prezzo mensile di 20.90 euro invece che 26.90 euro con un costo di attivazione di 29 euro in promozione a 0 euro ed installazione gratuita.

PosteMobile Casa prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali senza scatto alla risposta. I corrispettivi vengono fatturati ogni due mesi con addebito anche su conto corrente dopo la verifica della domiciliazione oppure con pagamento tramite bollettino postale. Vi ricordiamo che il cliente dovrà pagare in entrambi i casi il cliente dovrà pagare un’imposta di bollo sull’attivazione pari a 16 euro da rateizzare in otto fatture da 2 euro ciascuna.

L’operatore concede, per entrambe le offerte, un dispositivo in comodato d’uso gratuito e in caso di recessione andrà restituito entro 60 giorni. Il dispositivo presenta un display retroilluminato che consente di visualizzare il numero del chiamate, il registro delle telefonate e il livello di carica della batteria. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteHuawei batte Android, ecco le nuove caratteristiche del sistema operativo
Articolo successivoQV89: l’asteroide in rotta verso la terra, ecco le probabilità di impatto