Possedere uno smartphone oggigiorno è una necessità per la maggior parte delle persone. Sfortunatamente per coloro che lavorano in ambienti più problematici come i cantieri, si trovano a dover affrontare il problema della resistenza dei device.

Hanno dunque bisogno di smartphone che siano in grado di resistere alla pioggia battente e di sopravvivere in luoghi pieni di polvere e altre minacce ambientali. Se volete essere i primi a provare la resistenza del telefono ad un prezzo accessibile, potete collegarvi allo store ufficiale di Blackview e scoprire tutte le caratteristiche del nuovo Blackview BV9600 tramite questo link.

I moderni smartphone Rugged sono dotati di specifiche militari per sopravvivere alle condizioni più estreme. Sorprendentemente, al giorno d’oggi i produttori di smartphone Rugged hanno fatto un notevole passo avanti non solo in termini di funzionalità offerte ma anche sotto il punto di vista estetico. Ciò ha fatto si che l’interesse verso questi dispositivi sia decisamente aumentato negli ultimi tempi.

Blackview, il principale produttore al mondo di telefoni Rugged, ha presentato lo scorso anno il BV9600 Pro, rivelandosi un best seller e gudagnando la crescente popolarità tra i lavoratori e gli appassionati di sport outdoor. Sono stati venduti ben 300.000 pezzi.

In queste ore, la casa cinese ha annunciato l’arrivo sul mercato del suo successore. il BV9600 che eredita la maggior parte delle funzioni del BV9600 Pro. Potete scoprire maggiori informazioni riguardo a prestazioni e modalità di utilizzo nel video qui sotto

Il BV9600 è alimentato da un processore octa-core, il MediaTek 6771 (P70) in grado di fornire un’esperienza ancora migliore per gli utenti. Garantisce infatti una maggiore durata della batteria, velocità nei giochi, fluidità e performance decisamente superiori.

E’ certificato IP68, IP69K e può godere dello standard MIL-STD-810G. Allora, cosa c’è di nuovo rispetto al BV9600? Trovaimo la presenza dell’Intelligenza Artificiale con immagini ancor apiù nitide. Grazie all’uso di questa tecnologia, la luce ed il colore sono bilanciati in diversi strati per mettere a fuoco il vostro viso.

Non manca inoltre Android Pie, che sfrutta la potenza dell’Intelligenza Artificiale per dare ancora di più al vostro telefono. È più intelligente, più veloce e si adatta a voi in base a come usate il telefono ed apprendendo le vostre abittudini.

Il nuovo BV9600, dispone inoltre di un display FullView con un sorprendente formato 19: 9, cornici ultra-sottili e di un display Amoled. Lo schermo offre una visione più ampia e effetti visivi molto migliori per giochi e video.

Per la maggior parte dei lavoratori o degli appassionati, una delle loro maggiori preoccupazioni riguarda la durata della batteria. Con questo dispositivo non sarà più un problema grazie alla presenza di una batteria da 5580mAh, che lo rende leader del settore. Offre un incredibile livello di potenza in grado di gestire giochi intensi e lunghe ore di lavoro.

Non mancano inoltre 4 GB di RAM e 64 GB di ROM. Tale scelta può essere motivata dal fatto che il BV9600 ha un prezzo inferiore rispetto a BV9600 Pro. E’ comunque possibile aumentare lo storage interno fino a 128 GB tramite scheda micro SD inseribile di fianco allo slot dedicato alla nano-SIM. Siete pronti dunque a mettere le mani sul nuovo smartphone di Blackview?

Articolo precedenteMotorola e iFixit sostengono il diritto di riparare i propri device
Articolo successivoGalaxy Note 10 e 10+, trapelate online altre immagini ufficiali