3 italia3 Italia sta provando a fidelizzare la propria clientela accontentando sopratutto coloro che ancora oggi non dispongono di una offerta da tutto incluso, o comunque con una serie di contenuti di alta qualità.

In questi giorni è stata difatti attivata una campagna promozionale ad personamquindi rivolta esclusivamente ad un ristretto numero di consumatori con attivazione diretta sulla SIM scelta (senza possibilità di cederla a terzi), con annessa la ALL-IN Master.

L’offerta di base prevede infatti un prezzo di 9,99 euro, con all’interno illimitati minuti per telefonare a chiunque sul territorio nazionale, 30 giga di traffico dati alla velocità massima disponibile, nonché 300 SMS da inviare ad ogni utente in Italia.

 

3 Italia: i limiti della ALL-IN Master

I limiti più grandi della ALL-IN Master riguardano prima di tutto l’addebito del canone fisso, segnaliamo infatti che non sarà possibile richiederlo tramite credito residuo, ma sarà obbligatorio rifarsi al conto corrente o ad una carta di credito.

E’ inoltre presente un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, entro il quale l’utente che richiederà la portabilità verso altra azienda dovrà versare una piccola penale. Il costo di attivazione è di 19,99 euro, la navigazione è sempre possibile con velocità 4G, senza aggravi rispetto al canone mensile della promozione (non si pagherà l’euro in più al mese originariamente previsto di base).

Ricordiamo infine che la ALL-IN Master di 3 Italia è la soluzione rivola esclusivamente agli utenti contattati direttamente dall’azienda tramite messaggio informativo o chiamata diretta da parte di un call center; non potrà essere richiesta in negozio o provando a contattare voi stessi 3 Italia.

Articolo precedenteAuto a idrogeno: le ultime notizie sulla tecnologia che batte l’elettrico
Articolo successivoMarte: gli scienziati hanno scoperto un nuovo fenomeno sul pianeta