TronyIl volantino Trony più interessante degli ultimi mesi è finalmente disponibile in ogni punto vendita sparso per il territorio italiano, in questi giorni è difatti possibile ricevere uno sconto del 50% sul secondo prodotto acquistato, a patto che venga però seguito un iter ben specifico.

Come già visto in passato, Trony torna sui propri passi lanciando una spettacolare soluzione con la quale tutti noi potremo risparmiare, indipendentemente dal modello scelto o dalla cifra effettivamente spesa. Proprio per la natura della campagna promozionale, è bene ricordare che i prezzi mostrati poco sotto non presentano particolarità, ma saranno proporzionati al 50% previsto di base dal volantino Trony.

Per i codici sconto con i quali risparmiare su Amazon, non dimenticate di ISCRIVERVI al canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Trony: i prezzi più bassi, ma seguendo un iter ben specifico

Per sbloccare il fantomatico sconto del 50% è importante provvedere all’acquisto di un elettrodomestico (indistintamente sia grande o piccolo) con un valore effettivo di almeno 299 euro. Scelto il suddetto avrete la possibilità di acquistare un qualsiasi altro prodotto e, una volta giunti in cassa, godere di una riduzione del 50% sul meno caro della coppia.

Leggi anche:  Volantino Trony senza confini con le offerte "Facciamo a metà"

Sebbene il meccanismo alla base della campagna sia abbastanza semplice, proviamo a spiegarlo ugualmente con un esempioprima cosa da fare è acquistare un elettrodomestico, ipotizziamo abbia un costo di 400 euro, successivamente scegliamo uno smartphone da 500 euro, per un totale quindi di 900 euro. Grazie alla promozione corrente si andranno invece a spendere 700, l’elettrodomestico verrà passato a 200 euro al posto di 400 euro.

Per scoprire nel dettaglio i contenuti del volantino Trony, ecco qui sotto tutte le pagine.