Tim

Tim, uno dei principali operatori italiani, sulla scia di altri competitors, ha inserito delle nuove offerte destinate al periodo estivo. L’estate è infatti ogni anno il periodo migliore per attivare una nuova offerta o addirittura cambiare operatore.

Le offerte operator attack sono sempre le più vantaggiose, che offrono un bundle di minuti, SMS e dati molto alto ad un prezzo davvero molto conveniente. Scopriamo insieme le migliori offerte Tim del mese in corso.

 

Le migliori offerte di Tim per il mese di luglio 2019

Partiamo subito con l’offerta denominata 7 Extra Go New che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 30 GB di traffico internet alla velocità del 4.5G di Tim al prezzo di 7 euro al mese. L’attivazione di questa offerta è dedicata solamente agli utenti che provengono da un operatore virtuale.

Troviamo anche la Special x Te che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati e 50 GB di traffico internet a soli 9.99 euro al mese. In questo caso possono attivarla solamente coloro che provengono da Iliad o operatori virtuali.

Le migliori offerte fortunatamente non sono finite, troviamo anche la Iron X che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet in 4G al prezzo di 6.99 euro al mese. Il costo della nuova SIM è di 10 euro una tantum, invece il costo di attivazione è pari a 12 euro. Inizialmente il nuovo cliente Tim dovrà quindi spendere 28 euro e 50 centesimi, compreso il primo mese di offerta. Per maggiori informazioni o per scoprire altre offerte, non esitate a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteEclissi di Luna: si avvicina l’evento, ecco come vederla in Italia
Articolo successivoho.Mobile: il low cost lancia le nuove offerte con tutto illimitato e 50GB