Kena MobileUna splendida sorpresa riguarda tutte le attivazioni online di promozioni appartenenti al mondo di Kena Mobile, per tutto il mese di luglio, infatti, i costi di attivazione sono stati completamente azzerati per favorire il cambio operatore da qualsiasi altra azienda.

Ogni offerta del virtuale di proprietà di TIM nasconde al proprio interno una piacevole notizia, prima di comprendere appieno le potenzialità della campagna, conosciamo da vicino i contenuti delle coinvolte.

Tutto ha inizio con la Kena Voce, una soluzione da 4,99 euro a disposizione di ogni consumatore con all’interno minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque e 50MB di internet alla velocità del 3G.

 

Kena Mobile: ecco quali sono le offerte migliori e la sorpresa

Le promozioni migliori restano comunque quelle che condividono esattamente lo stesso bundle di contenuti, parliamo quindi di 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G (con la classica limitazione a 30Mbps per quanto riguarda il download e 5.76Mbps per l’upload), con al loro fianco minuti/SMS illimitati da utilizzare verso un qualsiasi altro numero di telefono sul territorio.

I prezzi migliori sono riservati ai possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale, la richiesta è di 6,99 euro al mese per la Kena 6.99; i possessori di una SIM di ho.Mobile pagheranno 8,99, tutti gli altri si assesteranno sui 12,99 euro a rinnovo.

La sorpresa arriva qui, a differenza del solito costo di 9,99 euro per l’attivazione della promo, Kena Mobile ha deciso che per il mese di luglio 2019 sarà necessario versare solamente 5 euro per l’acquisto della SIM per richiedere una qualsiasi delle offerte indicate qui sopra.

Articolo precedenteGoogle Chrome cambia tutto: ecco le novità nel nuovo l’aggiornamento
Articolo successivoFastweb Mobile: svelate le nuove offerte, ecco tutte le novità