Aggiornamento Google Maps novità

Il famoso navigatore di Google si arricchisce di nuove funzioni a seguito del nuovo aggiornamento. Sempre più preciso e vicino alla perfezione, Google Maps ormai rappresenta una costante nella vita degli utenti sia di Android che iOS e questo non può che essere un vanto per Mountain View.

Nell’ultimo anno io team dietro Maps si è impegnato molto, utilizzando diverse risorse e arrivando ogni mese con qualche miglioria legata ad ogni tipo di navigazione. Dallo spostamento a piedi a quello per mezzi pubblici, Google Maps oggi offre migliaia di informazioni utili e istantanee.Non sono state, però, migliorate solo modalità di navigazione, ma anche altri aspetti equamente importanti.

Google Maps: con il nuovo aggiornamento trovare il ristorante bar che fa al proprio caso diventa facilissimo

Il nuovo aggiornamento del navigatore di Google ha apportato ulteriori comodità agli utenti, i quali possono trovare il loro ristorante preferito senza fare più affidamento a TripAdvisor. In che modo? Grazie all’inserimento della scheda “piatti popolari” in fase di ricerca.

Attraverso questa nuova implementazione all’utente viene offerta una visione ampia e dettagliata di ciò che il ristorante realmente offre e soprattutto da un punto di vista reale visto che le informazioni sono state dagli stessi clienti. Cliccando la sezione “piatti popolari”, quindi, si accede ad una serie di fotografie riguardanti i piatti più quotati del menù con relative recensioni.

Pare ovvio che questo topo di aggiornamento risulterà molto efficace per i turisti, in particolare. Grazie alla nuova sezione trovare il miglior ristorante che prepara il miglior piatto nazionale sarà un gioco da ragazzi.

Articolo precedenteAndroid: martedì da campioni grazie alle APP GRATIS regalate da Google
Articolo successivoOperatori virtuali: come gli MVNO sfidano Tim, Wind, Tre e Vodafone