Facebook

Il social network Facebook negli ultimi giorni è invaso di video che portano l’hashtag Bootle Cap Challenge. Ogni anno sui vari social network, un utente famoso da il via ad una sfida che, solitamente, dura tutto il periodo estivo.

Quest’anno sembra essere arrivata con un leggero ritardo rispetto gli anni scorsi, ma è arrivata. Si chiama, come anticipato precedentemente Bottle Cap Challenge. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

 

Facebook, è arrivata la Bottle Cap Challenge

La nuova sfida social si chiama Bootle Cap Challenge e consiste nel stappare la bottiglia con un calcio talmente preciso e potente da riuscire a togliere il tappo svitandolo. Durante questi giorni sono stati tantissimi i Vip che hanno postato video della nuova sfida, sia su Facebook che su Instagram.

La seguente sfida è stata lanciata da diverse star dello sport e del mondo dello spettacolo, tra cui Jason Statham, noto attore in diversi film d’azione. Tra gli sportivi troviamo Zlatan Ibrahimovic e Connor McGregor, campione d’arti marziali. Statham, probabilmente ispirandosi a qualche film d’arti marziali, ha fatto partire la sfida, che in poco tempo è diventata un vero e proprio trend dell’estate 2019.

Il calcio rotante che dovrebbe svitare il tappo della bottiglia è molto simile a quelli di Chuck Norris nella serie Walker Texas Ranger. Ovviamente il tutto deve essere ripreso con effetto a rallentatore. L’utente non dovrebbe assolutamente far cadere o toccare la bottiglia con il piede. Una volta postato il video, dovrete taggare tre amici che dovranno ripetere la sfida. Cosa aspettate? Avete già provato la challenge di quest’estate?

Articolo precedenteSpiderman: Far From Home, scena MID-CREDITS e anticipazioni sul film
Articolo successivoChrome OS supporterà il tethering USB per internet su dispositivi Apple