eurospin regala speaker bluetooth

Occhi aperti nel fare spesa tra il 12 e 13 Luglio 2019 da Eurospin, poiché il supermercato proporrà un’iniziativa per tutti i clienti che spendono almeno 30 euro alle casse di acquistare uno Speaker Bluetooth aggiungendo un solo euro. Praticamente è regalato.

L‘operazione è valida fino a esaurimento scorte e sono disponibili circa 600.000 pezzi in tutti i punti vendita d’Italia. Una volta alle casse, ogni cliente avrà diritto a un solo speaker bluetooth per volta, e lo scopo di Eurospin è d’incentivare la conoscenza del proprio brand promuovendo gli acquisti presso tutti i negozi.

 

Eurospin regala uno speaker Bluetooth con una spesa minima

Lo speaker verrà consegnato solo per acquisti generici, e l’operazione non sarà valida se si raggiungono i 30 euro di spesa con: ricariche telefoniche, ricariche per digitale terrestre, gift card, iTunes card, Google Play Card, libri e riviste.

Di base, lo speaker proposto da Eurospin si presenta con una scocca in nero, con bottoni sul lato superiore bianchi e una rete protettiva dello speaker anteriore in blu. Ha un valore di 9,99 euro, ed è dotato di tecnologia Bluetooth 5.0, funzione di vivavoce e ricarica tramite cavo USB. Salvo esaurimento scorte, si ricorda che il premio deve essere ritirato il giorno stesso dell’acquisto presso la cassa del punto vendita.

Inoltre, come recita il regolamento ufficiale di Eurospin consultabile a questo link diretto, ricordiamo che il premio in palio non è sostituibile e non è convertibile in denaro in alcuna maniera. Non è inoltre data facoltà ai partecipanti di richiedere premi diversi con o senza l’aggiunta di denaro, a prescindere dal loro valore.

Articolo precedenteDiesel contro Elettrico: la guerra sulle emissioni è appena iniziata
Articolo successivoWind: offerta SMS winback con 50 giga, minuti e SMS a 9,99 euro