mac-pro-apple-new-nuovo-cina-stati-uniti

“Gli universitari adorano il Mac: è il notebook perfetto da utilizzare ovunque, a casa e in aula, ed è la scelta degli studenti che frequentano istituti di istruzione secondaria. Con un prezzo studenti ribassato per MacBook Air, e il MacBook Pro 13” aggiornato con prestazioni più veloci, Touch Bar e Touch ID, questo è il momento perfetto per portare un Mac all’università.” queste sono le parole di Tom Borger, fondatore e CEO per la produzione di Mac, che permette agli studenti di avere un MacBook ad un prezzo veramente basso; ecco quali sono i due modelli.

MacBook Pro 2019 e MacBook Air: ecco l’offerta

In occasione della nuova offerta Back to school, l’azienda telefonica Apple ha deciso di offrire il MacBook Pro 2019 e il MacBook Air ad un prezzo inferiore per gli studenti, gli insegnanti e al personale universitario che acquistano sull’Apple Store Education; la promozione inoltre, offre ai consumatori che effettuano l’acquisto un paio di cuffie Beats.

Il MacBook Pro 2019 13” ha una batteria che può durare anche tutto il giorno, possiede i processori più recenti quad-core di ottava generazione Interl Core 5, che lo rendono ancora più potente e inoltre ha il Touch Bar e il Touch ID; gli studenti possono acquistarlo al prezzo di 1549,00 Euro.

Il MacBook Air invece ha un display retina di 13,3”, il Touch ID integrato, ha una batteria duratura e 8GB di memoria LPDDR3 e un SSD PCle da 128GB; i consumatori interessati che sono studenti possono acquistarlo al prezzo di 1.279,00 Euro

VIAtechzilla
Articolo precedenteLightSail 2: la nave spaziale che solca i cieli dello spazio con una vela
Articolo successivoApple consentirà di accedere ad iCloud tramite Touch ID e Face ID