Android app a pagamento Gratis Google PlaySiamo nel bel mezzo della settimana e Google sembra già in preda al delirio delle App Gratis per smartphone Android. Il weekend è lontano ma lo sviluppatore attira l’attenzione verso di sé grazie a sconti ed offerte Google Play che sicuramente non passano inosservate.

La particolarità di queste promo è sancita da soluzioni complete, senza pubblicità e senza spese. Si potrà avere tutto a 0 Euro per iniziative che scadranno a breve termine. Nel momento in cui si riporta la notizia, infatti, utility e giochi potrebbero essere già tornati a pagamento. Non dipende da noi e per questo vi consigliamo di non temporeggiare e scegliere subito di consultare la nuova lista ufficiale per il download delle applicazioni più famose.

Tra le migliori novità del momento segnaliamo Todo Reminder Pro + Widget per la creazione di liste intelligenti e l’utilissimo SecurePass – Password Manager per gestire le parole chiave di accesso ai siti ed alle app personali. Ma questa è solo una minima parte di ciò che si può avere subito. Ecco il resto dell’elenco.

 

Android: le nuove app da scaricare GRATIS per OGGI

Le promozioni Google Play si rinnovano ogni giorno diventando parte integrante delle nostre notifiche social su Facebook e Instagram. Non mancare al prossimo appuntamento. Tanta altra convenienza ci aspetta con occasioni da non perdere. Prova anche le 5 app appena uscite nel Play Store.

Articolo precedenteQualcomm presenta il nuovo SoC entry-level Snapdragon 215
Articolo successivoMediaset cambia per sempre: novità per Rete 4, Canale 5, Italia 1 e 20