Nonostante la rete 5G sia già disponibile in alcune città grazie ai gestori telefonici Tim e Vodafone, ci sono numerosi consumatori che aspettano le tariffe telefoniche 5G di Wind Tre per navigare con la nuova rete; la nuova azienda continua a lavorare duramente a questo nuovo e importante progetto, e a sostenere investimenti di rilevante importanza.

Purtroppo però, l’azienda telefonica di Wind Tre ha deciso ancora di rimanere in silenzio in merito anche se, una piccola indiscrezione sta facendo il giro del web; a quanto pare, qualche settimana fa è nato un nuovo accordo con l’azienda di Fastweb con l’obiettivo di velocizzare i tempi della lavorazione.

Wind Tre: manca poco per le prime tariffe telefoniche 5G

Nonostante le voci da corridoio confermano che ci sia veramente un accordo con l’azienda telefonica Fastweb, sembrerebbe che Wind Tre non hanno ufficializzato niente perché aspettano le conferme dall’Antitrust; a quanto pare, l’Antitrust ha l’obiettivo di analizzare accuratamente il cambio di equilibri commerciali nel settore Telco.

Secondo le varie notizie, Fastweb avrebbe il compito di garantire a tutti i consumatori che sono clienti di Infostrada e 3 Italia, la Fibra ottica FTTH e FTTC; per quanto riguarda i tempi di lancio della rete 5G, Wind Tre ancora non si è espressa in merito ma l’Amministratore Delegato, Jeffrey Hedberg, ha presupposto che avverrà entro la fine dell’anno 2019.

Molti sono i consumatori che aspettano con ansia la rete 5G di Wind Tre e le sue prossime tariffe telefoniche per scoprire i contenuti e i relativi prezzi; saranno tariffe telefoniche più care di quelle di Vodafone e di Tim?

Articolo precedenteWind, in estate arriverà questo servizio per migliaia di italiani
Articolo successivoWhatsApp, ecco la linea dura: milioni di profili esplusi dalla chat