3 italia

Come sempre l’estate è sinonimo di grandi occasioni per gli utenti che vogliono cambiare operatore telefonico. Da sempre 3 Italia offre delle promozioni speciali ai possibili nuovi clienti. Da qualche giorno e sino al prossimo 21 Luglio, tutti coloro che sono intenzionati ad acquistare una nuova SIM potranno attivare la promozione All-In Power Summer Edition. 

3 Italia, arriva la promozione con 100 Giga di internet per la navigazione internet

Le soglie di consumo per questa offerta sono davvero di tutto rispetto. I clienti potranno attivare una ricaricabile con minuti e messaggi illimitati più 100 Giga di navigazione internet con le velocità del 4G. Il prezzo mensile da pagare per la sottoscrizione dell’offerta è di 11,99 euro. Inoltre, non sono previste quote per l’attivazione della SIM.

Nel ticket di All-In Power Summer Edition, 3 Italia aggiunge anche degli interessanti servizi extra. In primis, il 4G sarà finalmente a costo zero e nelle aree attualmente raggiunge, gli utenti potranno utilizzare anche le nuove reti 4,5G. Disponibile anche il servizio Giga Bank, per riutilizzare i Giga internet restati in disavanzo nell’arco dei trenta giorni.

Come per altre promozioni speciali di 3 Italia, con l’attivazione di una nuova linea sarà disponibile anche il programma di affiliazione Grande Cinema per ricevere ingressi scontati nelle sale cinematografiche sparse sul territorio nazionale. La promozione può essere attivata online o in negozio.

Articolo precedenteAmazon: le offerte con i codici sconto migliori in assoluto
Articolo successivoDown: nuove segnalazioni di disservizi per Tim, Wind, Tre e Vodafone