ExpertIl Volantino Expert ha in serbo un regalo a tutto volume su ogni acquisto che gli utenti effettueranno nei vari punti vendita sparsi per il territorio, entro e non oltre il 24 luglio 2019. Chi sceglierà uno dei prodotti contrassegnati dall’apposito bollino, difatti, riceverà uno dei due altoparlanti JBL (il Link10 o il Link300) a titolo completamente gratuito, i valori commerciali si aggirano tra i 159 euro ed i 259 euro.

Come avete potuto già capire in autonomia, l’iter da seguire per ottenere l’omaggio non è particolarmente complicato. Basterà difatti recarsi in un qualsiasi negozio sparso per il territorio e provvedere all’acquisto di uno dei dispositivi contrassegnati; una volta giunti in cassa gli addetti al punto vendita provvederanno a consegnare quanto di effettivamente dovuto.

Abbiamo creato un canale Telegram interamente dedicato ai codici sconto Amazon, collegatevi a questo indirizzo.

 

Volantino Expert con un regalo a tutto volume il risparmio è assicurato

Le offerte del volantino Expert sono davvero tantissime, tra le più interessanti troviamo Galaxy S10e a 599 euroGalaxy A70 a 399 euro, Galaxy A6+ a 229 euro, Huawei P Smart 2019 a 189 euro, Galaxy A40 a 239 euro, Galaxy A20e 189 euro o LG K11 a 109 euro.

L’attenzione dell’azienda si è quindi focalizzata su dispositivi di fascia medio-bassa, al netto ovviamente della promozione relativa al Galaxy S10e, il low cost della nuova serie Galaxy S10. Ricordiamo comunque che non tutti i prodotti elencati permetteranno di raggiungere l’omaggio, ma solamente quelli contrassegnati con l’apposito bollino vi aiuteranno ad ottenerlo.

Maggiori dettagli sono disponibili qui sotto nelle pagine del volantino (presso altri soci i prezzi ed i prodotti in promozione potrebbero essere differenti, ferma restando identica la natura della campagna promozionale).

Articolo precedenteTorna in Wind: l’unica offerta da 30 giga in 4.5G per tutti
Articolo successivoWhatsApp: gli ultimi down hanno aumentato gli utenti di Telegram