EsselungaL’offerta valida in questi giorni nel volantino Esselunga relativa al Samsung Galaxy S10+ la potremmo definire quasi una pazzia di luglio, il prezzo applicato dall’azienda è a tutti gli effetti uno dei più bassi mai visti prima, un’occasione da non lasciarsi sfuggire per nessun motivo al mondo.

Se Bennet è azienda in grado di innovare periodicamente le proprie offerte con il lancio di campagne differenti le une dalle altre, Esselunga gioca fortissimo sempre e solo su specifici modelli di smartphone (o prodotti di tecnologia in generale), cercando in tutti i modi di favorire l’acquisto dei top di gamma assoluti.

prezzi più bassi della rete sono disponibili sul nostro canale Telegram grazie ai codici sconto Amazon distribuiti giornalmente, cliccate qui per scoprirli in anteprima.

 

Volantino Esselunga: l’offerta tech della settimana

L’offerta tech della settimana inserita all’interno del volantino Esselunga, e valida comunque in ogni punto vendita fino al 10 luglio 2019, affonda le proprie radici nel Samsung Galaxy S10+. Il top di gamma assoluto, ed ultimo della propria serie, presenta un prezzo finale sicuramente da non lasciarsi sfuggire, e corrispondente a circa 699 euro.

Le caratteristiche tecniche sono davvero invidiabili, parliamo di un terminale con display da 6.4 pollici, processore octa-core, 8GB di RAM, 128GB di memoria interna (espandibile con microSD), doppia fotocamera anteriore, tripla fotocamera posteriore, sensore per le impronte digitali posto sotto il display, batteria da 4100 mAh e naturalmente sistema operativo Android aggiornato alla versione 9.0.

Tutto è raggiungibile con garanzia legale della durata di 24 mesi direttamente nei punti vendita Esselunga fino al 10 luglio.

Articolo precedenteAndroid: Google impazzisce, Gratis solo oggi 7 app sul Play Store
Articolo successivoApophis: l’asteroide si dirige verso la Terra, ecco le ultime novità