vodafone-special-unlimited-rete-sicura-nuovi-costi

In estate Vodafone vuole offrire grandi servizi a tutti i suoi clienti. Da qualche mese a questa parte il gestore di telefonia britannico ha previsto un nuovo programma di affiliazione per tutti i suoi clienti chiamato “Happy Black”. La regola di base è molto semplice: previa pagamento di un piccolo costo mensile, gli abbonati Vodafone potranno ricevere grandi promozioni per legate ad aziende partner. In questi giorni è disponibile una ricca offerta relativa ai contenuti Sky. 

Vodafone, come avere film e serie tv targate Sky ad un prezzo super

Per i clienti Vodafone ci sarà la possibilità di avere serie tv, titoli di intrattenimento e film targati Sky con l’ausilio della tv streaming NOW TV. Gli utenti che hanno aderito al progetto Happy Black potranno ricevere i principali pacchetti di NOW TV (Cinema, Intrattenimento e Serie tv) ad un costo davvero speciale: solo 9,99 euro al mese invece di 19,99 euro.

L’iniziativa però non finisce qui. Anche per gli appassionati di sport c’è un’occasione imperdibile. Per i clienti Vodafone, il ticket giornaliero Sport di NOW Tv sarà disponibile ad una tariffa scontata di 3,99 euro rispetto ai consueti 7,99 euro. Tra le esclusive disponibili in questo pacchetto ricordiamo Wimbledon, Formula 1 e motomondiale, in attesa del ritorno di Serie A e Champions League.

Ricordiamo infine che il programma Happy Black prevede una sottoscrizione mensile al costo di 1,99 euro ogni trenta giorni.

Articolo precedenteGoogle Maps, arrivano tre nuove funzioni che rivoluzionano l’app
Articolo successivoRadiazioni: nuove analisi identificano gli smartphone più pericolosi