TronySpettacolari sconti a gonfie vele sono validi solamente oggi sul sito ufficiale di Trony, nonché a disposizione di ogni consumatore con connessione dati attiva sul territorio italiano. I prezzi indicati non comprendono le spese di spedizione, in alcuni casi andranno aggiunte rispetto a quanto effettivamente mostrato a schermo.

A fianco della promozione valida in ogni punto vendita, chiamata giustappunto il “meno caro lo paghi la metà”, con la quale si cerca di invogliare i consumatori all’acquisto di un elettrodomestico (del valore di almeno 299 euro) in coppia con un qualsiasi altro prodotto; sul sito ufficiale sono disponibili sconti online abbastanza interessanti validi esclusivamente nella giornata odierna.

Per i codici sconto Amazon, nonché per tutte le migliori offerte in assoluto, ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram.

 

Volantino Trony: quali sono gli smartphone scontati online

Gli smartphone scontati online sul sito Trony partono innanzitutto dal più rinomato Samsung Galaxy Note 9 (nella versione da 512GB di memoria interna) al prezzo di 715 euro. Nell’attesa di conoscere la nuova versione, in programma a fine agosto, il suddetto resta l’ultimo della propria serie farcito con spettacolari caratteristiche tecniche complessive.

Di tutt’altra pasta è invece l’Honor 9 Lite, modello decisamente più datato, ma da consigliare ai consumatori che desiderano risparmiare il più possibile, godendo comunque di buone prestazioni. Il prezzo finale di vendita, di soli 155 euro, è davvero più che ottimo.

L’ultimo dispositivo da consigliare è lo Xiaomi Mi A2, un via di mezzo rispetto ai precedenti, oggi disponibile all’acquisto con un esborso di 250 euro. Per tutti i dettagli e le informazioni aggiuntive, ricordando comunque che il volantino è valido solo oggi sul sito, ecco il link ufficiale.

Articolo precedenteGoogle Chrome, scoperta una nuova fantastica novità presto in arrivo
Articolo successivo4G battuto dal 5G: addio problemi con TIM, Vodafone, Wind e Iliad