Sky offre i suoi abbonamenti nuovi con la Champions in regalo, ecco i prezzi

Nel passato mese di giugno, Sky Italia ha nominato il suo nuovo CEO. La guida della pay tv facente parte della galassia Comcast nei prossimi anni sarà nelle mani di Maximo Ibarra, dirigente già conosciuto in Italia grazie ai suoi trascorsi in casa Wind. Il compito del nuovo amministratore sarà quello di portare Sky in una nuova fase storica, con il preciso impegno per i servizi web.

 

Sky, sono in arrivo le prime linee telefoniche in Fibra Ottica

Seguendo la scia già tracciata in Regno Unito ed in Irlanda, Sky a breve si prepara a fare il suo ingresso nel settore telefonico anche in Italia. Per gli utenti tutto ciò significa la presenza di offerte per la Fibra Ottica. 

L’emittente televisiva ha tutta l’intenzione di garantire ai clienti un pacchetto unico con i canali satellitari disponibili non più attraverso una parabola ma attraverso le reti in Fibra Ottica. E’ chiaro quindi l’intento di spostare il baricentro sul mondo web.

Da quanto emerso da iniziali analisi di mercato questa strategia commerciale potrebbe portare ad un netto incremento nel numero dei clienti. Questa decisione di Sky metterà in seria difficoltà TIM, Vodafone e Wind, le aziende che sino ad ora hanno puntato tutto sulla Fibra Ottica. Per le compagnie storiche del mercato telefonico, che già sentono la minaccia di Iliad, la strada è in salita.

Articolo precedenteCoopVoce: utenti felici con ChiamaTutti EXTRA 30GB a 10 euro al mese
Articolo successivoVolantino Bennet rinnova ancora le proprie offerte con nuovi smartphone