fastweb mobile tariffe

Se siete intenzionati a cambiare operatore per risparmiare i vostri soldi, allora dovreste considerare di prendere un gestore virtuale di telefonia come Fastweb Mobile. Reduce dall’aver stretto un’accordo storico con Wind Tre per sviluppare una rete 5G condivisa, l’operatore ha per voi una selezione delle migliori offerte sul mercato.

Tra vecchie e nuove presenze, le tariffe del mese di luglio di Faswteb Mobile sono: Mobile BaseMobile VOCE&GIGA e Mobile Freedom. Studiate dall’operatore per adattarsi nei minimi dettagli a qualsiasi utente, la loro particolarità consiste nel non superare i 10 euro mensili. Scopriamo di seguito i dettagli delle tariffe.

Fastweb Mobile: le ultime tariffe dell’operatore

Ecco di seguito i dettagli delle tariffe citate in precedenza:

  • Mobile Base: l’offerta entry level che mette a disposizione degli utenti il minimo indispensabile per poter usufruire di chiamate, messaggi e internet in pochi momenti della giornata. La tariffa offre 100 minuti verso tutti, 100 SMS e 1 GB di internet in 4G al piccolissimo costo mensile di 1,95 euro. Attivabile solo online, la tariffa prevede un costo iniziale di 10 euro di cui 5 euro la SIM e 5 euro di credito;
  • Mobile VOCE&GIGA: gli utenti che hanno bisogno di tanti Giga, ma che non sono affamati di chiamate ed SMS, optano per questa offerta che comprende 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e 30 GB in 4G al costo di 7,95 euro al mese. Inoltre, se questa viene attivata online, il primo mese è gratuito.
  • Mobile Freedom: infine, questa promozione è dedicata agli utenti più esigenti che non vogliono perdersi nulla. Il bundle offre minuti e SMS illimitati più ben 50 GB di traffico dati in 4G al costo mensile di 9,95 euro.
Articolo precedenteGoogle Maps: niente più dubbi su come spostarsi con il nuovo aggiornamento
Articolo successivoFisco: spese e stipendi controllati su conti correnti e prepagate