Android offerte app GRATIS Play StoreMartedì da campioni con interessanti sconti e offerte Google Play che concedono le migliori app a pagamento GRATIS agli utenti Android. Oggi non c’è niente da pagare. Nel nuovo elenco di utility e giochi ci sono nomi famosi e strumenti completi di tutto. Emerge una segnalazione che vede protagonisti importanti dell’esperienza utente del robottino verde. Le applicazioni sono state scaricate milioni di volte. Perché non essere il prossimo ad utilizzare le migliori app senza pubblicità e costi?

 

Le app a pagamento migliori sono GRATIS per smartphone Android

Via libera alle novità della settimana. Il livello di user experience guadagna punti ma la celebrità delle vecchie fiamme resta un punto fondamentale del mondo Android. Questo martedì è particolarmente folle a causa di soluzioni innovative graficamente e funzionalmente. Il costo è azzerato almeno per le prossime ore.

Grafica moderna e tante funzioni in più per offerte a tempo determinato che si devono sfruttare in fretta. Stanno per tornare a pagamento. Tutto dipende dallo sviluppatore. Difatti, nel momento in cui scriviamo potrebbero già tornare a prezzo pieno. Facciamo in fretta a scoprire il nuovo catalogo Play Store Free.

Tra le novità in evidenza abbiamo sicuramente qualcosa di molto interessante con Screenshot Pro 2. Questa app è stata scaricata da oltre 100.000 utenti ed offre un sistema sempre accessibile per l’editing statico e dinamico dello schermo. Passa da 1,99 Euro a 0 Euro solo per oggi. L’elenco si completa con le seguenti applicazioni.

Le promozioni Google Play si rinnovano ogni giorno diventando parte integrante delle nostre notifiche social su Facebook e Instagram. Non mancare al prossimo appuntamento. Tanta altra convenienza ci aspetta con occasioni da non perdere.

Articolo precedenteA Los Angeles esiste l’app che avvisa se sta arrivando un terremoto
Articolo successivoGoogle Maps si aggiorna: ecco la funzione che tutti aspettavano