Amazon

Mancano davvero pochissimi giorni all’inizio dell’Amazon Prime Day, due giorni in cui la piattaforma proporrà degli sconti incredibili. Gli sconti sono dedicati a tutti i clienti iscritti al programma Prime.

Di conseguenza, se ancora non lo avete fatto, richiedete la prova gratuita di 30 giorni per accedere a queste incredibili offerte. Il colosso di Seattle, in questi giorni sta regalando un buono di 5 euro effettuando la ricarica in cassa. Scopriamo come ottenerlo.

 

Amazon regala un buono di 5 euro con la ricarica in cassa

In attesa del Prime Day la piattaforma di Jeff Bezos sta offrendo una nuova promozione molto interessante. Fino al prossimo 31 dicembre 2019, consente di ottenere un buono sconto di 5 euro per tutti gli utenti che effettuano una ricarica in cassa. Nei termini e nelle condizioni descritti sulla pagina ufficiale del sito, si legge che è però necessario effettuare la prima ricarica in cassa di almeno 50 euro entro la fine dell’anno.

Successivamente Amazon invierà una e-mail di conferma dell’accredito del buono sconto di 5 euro, che sarà utilizzabile fino alle 23:59 del 30 gennaio 2020. Il buono è utilizzabile su tutti i prodotti venduti e spediti direttamente dalla piattaforma, ad esclusione di libri, prodotti digitali come eBook ed MP3, alimenti per neonati, Pantry, warehouse deals, buoni regalo, ereader Kindle, Fire Stick TV e tablet Fire.

Per ottenere il buono sconto basterà aggiungere al proprio carrello un prodotto che soddisfa i requisiti. Al momento del completamento dell’ordine, lo storno dei 5 euro sarà effettuato in automatico. L’offerta è limitata ad una sola ricarica per cliente Prime e sono anche esclusi tutti i prodotti venduti da terzi sul marketplace.

Articolo precedenteNetflix: nuove serie cancellate, delusi i fan
Articolo successivoAmazon Alexa, ecco alcuni comandi vocali da suggerire all’assistente digitale