3 Italia

A partire da ieri 8 luglio 2019, l’operatore 3 Italia ha inserito dei nuovi smartphone acquistabili a rate nel proprio listino. Più precisamente si tratta di smartphone Huawei, con la possibilità di pagarli dopo l’estate.

Gli utenti hanno la possibilità di iniziare a pagare gli smartphone dopo l’estate, abbinandoli ad un’offerta All-in o Free Power Summer Edition. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

3 Italia: i nuovi smartphone li paghi dopo l’estate

La novità inserita dall’operatore consiste nell’introduzione al listino di alcuni device del noto operatore Huawei, disponibili a breve con la nuova iniziativa estiva dell’operatore. Quest’ultimo proponeva infatti già i Samsung Galaxy S10E, S10, S10 Plus e Note 9. La promozione si chiama “paghi dopo l’estate” e, salvo proroghe, è valida fino al prossimo 21 luglio 2019.

Più precisamente siamo davanti ad una compera rateizzata del dispositivo, mediante vendita a rate Tre o finanziamento Compass. Al momento dell’attivazione della promozione e dell’offerta, è previsto l’addebito del solo costo iniziale della tariffa scelta, ovvero All-In Power Summer Edition o Free Power Summer Edition.

L’importo della rata dello smartphone scelto, verrà addebitata dopo l’estate, più precisamente a partire dal mese di ottobre 2019. L’offerta All-In Power Summer Edition prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 100 GB di traffico internet a 11.99 euro al mese. Mentre la Free Power Summer Edition è costituita dal medesimo bundle ma con i servizi Cambia, Restituisci e Tieni per i quali bisogna aggiungere 5.99 euro al mese. Per maggiori informazioni o per attivare una di queste due offerte abbinate ad uno smartphone, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteWhatsapp: come aumentare la qualità delle foto da inviare agli amici
Articolo successivoAmazon regala 500 euro, ecco la nuova truffa via email e Whatsapp