WhatsApp: aggiornamento determinante, utenti in trepidante attesa

La classica attitudine di WhatsApp nel porpore nuovi aggiornamenti sta facendo sì che gli utenti restino in attesa ogni settimana. La frequenza con la quale la piattaforma tende ad aggiornarsi è infatti impressionante da ormai un anno.

Tutti sanno che mai nessuno aveva intrapreso un nuovo processo di restyling di questo livello ed infatti gli utenti sono sempre più felici. Attualmente l’attesa cresce soprattutto per la modalità notturna, la quale è pronta ad arrivare ormai da diversi mesi. WhatsApp però ancora non ha lanciato alcun aggiornamento a riguardo. Negli ultimi giorni si erano diffusi rumors in merito ad una novità molto interessante che era in dirittura d’arrivo e a quanto pare è realmente così.

 

WhatsApp: arriva ufficialmente il nuovo aggiornamento che permette agli utenti di nascondere le info degli Stati pubblicati

WhatsApp, ormai da diverso tempo, non fa altro che rendere la vita sempre più semplice ai suoi utenti. Infatti sono arrivate tantissime funzionalità che hanno permesso un utilizzo più vario della piattaforma e di essere più sicuri riguardo alle catene dannose.

Ora però è tempo di aggiornare anche le funzioni più marginali, le quali infatti non sono mai decollate totalmente. Una di queste è rappresentata dagli Stati, i quali, tentando di riprodurre le Storie di Instagram, stanno pian piano attirando l’attenzione degli utenti. Con il nuovo e prossimo aggiornamento tutti potranno avere a che fare con una nuova feature: questa concederà l’opportunità di nascondere le info in merito agli Stati.

Articolo precedenteExpert e Summer Week: il binomio perfetto nell’ultimo volantino
Articolo successivoTIM e Vodafone sparano tre offerte contro Iliad con 50GB in 4G