UnieuroIl migliore volantino Unieuro degli ultimi mesi parte proprio dal Summer Black Friday, una promozione che in un certo senso si avvicina ai più classici SottoCosto, essendo comunque in grado di fornire buoni sconti su alcuni dei modelli più interessanti del periodo.

I mesi più recenti di Unieuro sono stati un crescendo di sconti e riduzioni applicati in campagne promozionali che sono passate dal regalare prodotti ai consumatori, sino ad arrivare un black friday estivo condito con i migliori prezzi in assoluto (in netto contrasto con l’ormai scaduto Red Friday di MediaWorld).

Offerte Amazon codici sconto vi aspettano sul nostro canale Telegram, premete questo link per scoprirli nel dettaglio.

 

Volantino Unieuro: il Summer Black Friday non perdona MediaWorld

La campagna promozionale parte innanzitutto dagli sconti fissi su una serie di categorie merceologiche, in genere le più “dimenticate” dell’intero catalogo aziendale. Il primo step da seguire consiste in una spesa di almeno 299 euro, superata questa la strada appare essere in discesa con 30% di sconto su grandi/piccoli elettrodomestici (anche da incasso), articoli da regalo e casalinghi, affiancati da un buon 20% sui prodotti audio.

Il mondo degli smartphone è coinvolto nel volantino Unieuro con buoni dispositivi in promozione, tra i migliori troviamo Galaxy S10+ Huawei P20 Pro. Il primo modello è in vendita da pochi mesi, nonché essere il top di gamma più recente di Samsung, ad oggi è disponibile all’acquisto a 1199 euro nella versione con memoria interna da 1TB.

L’alternativa è rappresentata da un buon P20 Pro, disponibile sul mercato da oltre un anno, oggi in vendita a soli 399 euro.

Articolo precedenteIliad, ecco come attivare queste due nuove offerte nascoste
Articolo successivoApophis: la traiettoria dell’asteroide potrebbe cambiare, ecco le novità