EuronicsIl volantino Euronics non fa decisamente sconti alla concorrenza con le nuove offerte pensate per gli utenti che si recheranno personalmente nei punti vendita ex-Castoldi per completare i propri acquisti. I prezzi appaiono più bassi, ma solo alcuni modelli di smartphone.

Caratteristica principale della campagna promozionale è la possibilità di richiedere un finanziamento Tasso Zero con Pagodil. Ciò che lo differenzia dalle normale pratiche è proprio la non necessità di presentare buste paga, ma sopratutto l’esito in tempo reale della richiesta; l’addebito delle rate (con una spesa di almeno 199 euro) sarà diretto sul conto corrente, previa presentazione del bancomat che permetterà di collegarlo.

ISCRIVETEVI subito a Very Important Coupon, il nostro canale Telegram interamente dedicato ai codici sconto Amazon.

 

Volantino Euronics: i migliori/peggiori sconti

Il migliore sconto in assoluto resta quello applicato sullo Huawei P30, un dispositivo oggi in vendita al prezzo di 699 euro, ma comunque sul mercato da pochissimi mesi (era marzo quando ha debuttato in Italia).

Il peggiore sconto è invece relativo al Samsung Galaxy S10e; sebbene appartenga all’ultima serie dei terminali dell’azienda sudcoreana, è innegabile si tratti del più low cost fra tutti. La richiesta di 629 euro appare essere decisamente elevata, alla luce dei 699 euro necessari da Esselunga per completare l’acquisto dell’ottimo Galaxy S10+.

Il volantino Euronics ovviamente non si ferma qui, poco sotto trovate tutte le pagine nel dettaglio con sconti anche su elettrodomestici, notebook, televisori, tablet e quant’altro. Gli acquisti non saranno effettuabili online, ma solo nei punti vendita indicati nell’ultima immagine (non altrove).

Articolo precedenteVodafone sta rovinando Iliad con questa nuova offerta da 50 Giga
Articolo successivoTim e Vodafone a confronto: ecco le tariffe telefoniche 5G in commercio