Vodafone non ha paura delle strategie commerciali estive di TIM e Wind. Il provider britannico ha deciso di rilanciare le sue offerte migliori, anche per contrastare quello che per ora è il rivale principale da sconfiggere: Iliad.

 

Vodafone sfida Iliad riportando in vita la classica Special 50 Giga

Iliad non può essere più ritenuto un fenomeno passeggero. Basta pensare che dopo quasi un anno di attività, la popolare offerta “Giga 50” continua ad essere apprezzata dal grande pubblico. L’obiettivo principale di Vodafone è quello di spingere alla portabilità gli ex utenti che sono passati proprio ad Iliad. Un ruolo rilevante in questa sfida lo avrà la Special 50 Giga. 

Questa ricaricabile è stata presentata a più riprese nel corso del recente passato. Gli utenti avranno a loro disposizione un pacchetto che comprende minuti illimitati con l’aggiunta di 50 Giga per la connessione internet. La spesa mensile è di 7,99 euro, a cui devono essere aggiunti solo 10 euro per le spese di attivazione della SIM.

Con Special 50 Giga inoltre saranno disponibili anche vari extra, a partire dalla nuova opzione 5G al semplice costo di 5 euro. Sulla scia delle offerte cosiddette winback, anche in questo caso non è possibile optare per l’attivazione online. Gli utenti devono chiedere l’attivazione solo ed esclusivamente in un negozio ufficiale di Vodafone in Italia.

Articolo precedenteUn asteroide scoperto dalla Nasa può far diventare tutti ricchi
Articolo successivoVolantino Euronics non fa sconti a MediaWorld con le nuove offerte