PosteMobile

L’operatore virtuale PosteMobile sta per lanciare, oggi 8 luglio 2019, una nuova offerta esclusivamente online, denominata Creami WeBack. Quest’ultima permette di ricevere il rimborso di una ricarica telefonica ogni tot. Giga non utilizzati alla fine del mese.

L’operatore, come fa spesso con offerte come questa, ha già incominciato a sponsorizzare la nuova offerta sulla propria home del sito ufficiale. Cliccando sulla sponsorizzazione, si verrà reindirizzati alla pagina dedicata del sito. Scopriamo insieme tutti i vantaggi.

 

PosteMobile lancia Creami WeBack con il rimborso della ricarica

Tutti i clienti dell’operatore possono prenotare il contatto telefonico sul sito ufficiale. Successivamente potrebbero ricevere la telefonata di un consulente. L’offerta in questione è disponibile solamente per i nuovi clienti che passano a PosteMobile sia con l’attivazione di un nuovo numero, che con la portabilità del proprio. Non sarà invece disponibile per tutti i già clienti che desiderano effettuare un cambio offerta.

Per il momento non sono ancora indicati nel dettaglio i bundle che saranno compresi nell’offerta, però grazie ad alcune informazioni raccolte qualche giorni fa possiamo riportarvi le caratteristiche previste. La Creami WeBack dovrebbe comprendere credit illimitati per chiamare tutti i numeri mobili e fissi nazionali e per inviare SMS a tutti i numeri nazionali. I Giga al mese dovrebbero essere 50, il tutto a soli 9.99 euro al mese.

PosteMobile, prevede anche di erogare una ricarica telefonica al termine del mese, in base alla quantità di Giga non consumati. Per esempio il cliente riceverà 1 euro di ricarica telefonica ogni 10 GB non consumati alla fine del mese a cui si riferisce l’offerta. Al momento non si conoscono ancora i costi di attivazione, possiamo solo dirvi che la spedizione della SIM è gratuita, come in tutte le altre offerte dell’operatore.

Articolo precedenteConnessione di rete: come scoprire se il 4G e il 4.5G non funzionano
Articolo successivoAmazon inizia al meglio la settimana: 8 offerte da capogiro con codici sconto