L’ultimo smartphone di punta di OnePlus, il OnePlus 7 Pro, ha colpito moltissimo gli utenti sia grazie alla sua dotazione hardware sia grazie alla sua fantastica colorazione Nebula Blue. A quanto pare, però, anche il piccolino di quest’anno, cioè il OnePlus 7, riceverà una colorazione molto simile a questa che si chiamerà Mirror Blue.

 

OnePlus 7 Mirror Blue arriverà per il mercato indiano (almeno per il momento)

È quindi arrivata una fantastica notizia per tutti i fan dell’azienda cinese intenzionati ad acquistare il modello standard presentato quest’anno. Lo smartphone OnePlus 7, infatti, si tingerà di blu nella nuova colorazione Mirror Blue. Si tratta di una colorazione che ricorda in tutto e per tutto quella attualmente disponibile per la versione OnePlus 7 Pro. Questa inedita colorazione sarà disponibile, almeno inizialmente, per il mercato indiano.

La data di partenza in cui arriverà sul mercato indiano questa nuova colorazione sarà il 15 Luglio, in occasione delle offerte di Amazon Prime Day. A partire da questa data, infatti, sarà possibile acquistare OnePlus 7 nella nuova colorazione nei tagli di memoria pari a 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno.

Almeno per il momento, non ci sono informazioni riguardo l’arrivo di questa fantastica colorazione del device anche per il nostro mercato, ma speriamo vivamente di vederla arrivare anche da noi. Vi ricordiamo che il OnePlus 7 è uno smartphone molto interessante per l’ottimo rapporto qualità/prezzo. A poco più di 500€, infatti, troviamo tutta la potenza del SoC Snapdragon 855 di Qualcomm e tutta l’affidabilità dell’ottimizzazione software di OnePlus. Ci sono poi diversi miglioramenti dalla versione precedente, come la presenza dell’audio stereo e quant’altro.

VIAFonearena
Articolo precedenteNetflix delude gli utenti: ecco le ultime serie TV cancellate dal catalogo
Articolo successivoAndroid: 5 app inedite gratuite che devi provare questa settimana