mediaWorldAcquistare un ricondizionato è conveniente? la risposta potrebbe dipendere quasi integralmente dalle vostre disponibilità economiche, l’unica cosa di cui siamo certi è che uno smartphone di questo tipo presenterà sicuramente un prezzo inferiore al modello nuovo di produzione. MediaWorld, per assecondare le richieste dei consumatori, ha realizzato una sezione apposita sul proprio sito ufficiale.

Con il Red Friday ormai scaduto nella giornata di ieri abbiamo deciso di aprire una piccola parentesi tra le solite campagne promozionali volantini, per raccontarvi dell’idea di MediaWorld di realizzare una sezione online veramente particolare, nella quale comunque vendere dispositivi ricondizionati a prezzi più che accettabili.

Se invece volete scoprire i migliori codici sconto Amazon, allora collegatevi al nostro canale Telegram premendo qui.

 

Volantino MediaWorld: cosa è un ricondizionato?

Partiamo dalla domanda da un milione di dollari, cosa è un ricondizionato? questi non è altro che uno smartphone (o un prodotto in generale) originariamente non funzionante difettoso, aggiustato dal centro assistenza ufficiale e poi rimesso in vendita (al pari di nuovo), ma con un prezzo inferiore rispetto al listino (con garanzia di almeno 12 mesi).

Sul sito MediaWorld è possibile trovare una buona serie di dispositivi di questo tipo in promozione: iPhone 6 a 296 euro, Galaxy S8 375 euro, Xiaomi Redmi Note 5 a 220 euro, Huawei Mate 10 Pro 679 euroGalaxy Note 9 721 euro, Xperia X1 a 271 euro, LG V30 a 356 euro, Sony Xperia XZ2 a 679 euro o Huawei P20 a 577 euro.

Naturalmente per qualsiasi problema basterà recarsi nuovamente presso MediaWorld per richiedere la sostituzione o la risoluzione. Per maggiori informazioni in merito collegatevi qui.

 

Articolo precedenteNegozi Vodafone: tutti i dettagli sulla nuova Special Minuti 50 Giga
Articolo successivoWhatsApp, i migliori trucchi segreti per personalizzare le chat