Mediaset offre di nuovo la Champions League mentre su Premium ecco il solito

Premium non gode certamente più del suo solito appeal e questo è chiaro. La scelti di Mediaset di non portare il calcio agli utenti è stata nettamente controproducente visto che in molti hanno scelto, come era probabile che fosse, di abbandonare la piattaforma.

Mai prima d’ora il colosso aveva pensato di dare buca ai suoi utenti con il calcio e questo ha fatto sì che partisse l’esodo. Attualmente l’abbonamento unico disponibile è quello con il cinema che costa veramente poco, ma il pubblico vuole molto di più. Secondo quanto riportato tutto sarebbe in via di cambiamento e soprattutto per questo riguarda i canali in chiaro. (Per avere le migliori offerte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram. Qui potete trovare anche tanti codici sconto. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium: arriva di nuovo il calcio su Canale 5 a partire da settembre prossimo, ecco i dettagli dell’accordo con Sky

L’unico abbonamento che gli utenti possono avere con Mediaset Premium e dunque pagando, è quello che riguarda il cinema ogni mese. A soli 15 euro ogni 30 giorni, ecco quindi film e serie TV di ogni genere con tantissimi extra grazie a Premium Play gratis.

La grande sorpresa riguarda però Canale 5, dove da settembre arriverà finalmente di nuovo la Champions League. La competizione regina Sarri quindi di nuovo parte integrante del mondo Mediaset, il quale ha chiuso un grande accordo con Sky. Per 40 milioni, i prossimi due anni vedranno di nuovo la Champions in chiaro.

Articolo precedenteWhatsApp: statistiche in calo, gli utenti in fuga per un motivo particolare
Articolo successivoCoopVoce: ChiamaTutti Extra con 30GB a 10 euro al mese, i dettagli