Iliad ha scelto: è tempo di distaccarsi da Wind, ecco la motivazione

Iliad ha dato a tutti un grosso scarto proprio quest’anno grazie alle sue promozioni migliori. Queste hanno fatto sì che gli utenti venissero a conoscenza di un gestore totalmente nuovo in Italia e che può certamente dare la possibilità di risparmiare ed avere tutto al tempo stesso.

Con pochi euro mensili ecco quindi tutte le promo che in ordine hanno fatto impazzire i gestori più forti come TIM e Vodafone. Attualmente Iliad può basarsi su un numero pari a 3 milioni di utenti, tutti abbastanza soddisfatti. Ovviamente anche questa realtà ha il suo difetto e in alcuni casi questo è rappresentato dalla rete 4G. Quest’ultima non sarebbe poi così performante come in tanti speravano, ma ora si sta tentando di risolvere una volta per tutte.

 

Iliad: arrivano le migliori promo ancora una volta, ma urge sistemare la questione rete 4G lasciando Wind Tre una volta e per sempre

Il primo obiettivo per un gestore è sicuramente quello di non far lamentare gli utenti. Questi con Iliad hanno avuto davvero poco da dire, anche se effettivamente un aspetto non perfetto c’è stato e c’è ancora.

Si tratta della rete 4G, la quale è disponibile grazie alla partnership di Iliad con Wind Tre. L’azienda sta facendo di tutto pur di liberarsi di questo vincolo dato che servirebbe ad aprire la possibilità di avere una rete autonoma. Iliad infatti le sta provando tutte e come sostiene l’AD, si tratta di una manovra strettamente necessaria.

Articolo precedenteWhatsApp, i migliori trucchi segreti per personalizzare le chat
Articolo successivoAndroid: Google è impazzito, solo oggi gratis 6 app sul Play Store