Iliad

Iliad ha dimostrato nel corso del primo anno italiano di voler svolgere un ruolo da protagonista nel mercato della telefonia nazionale. Oramai la compagnia francese deve essere considerata pari a TIM, Vodafone e Wind. L’unica differenza plateale tra Iliad ed i principali competitors è data da un ristretto numero di ricaricabili a disposizione.

 

Iliad, ecco le due migliori offerte segrete per tutti gli utenti

A differenza di TIM e soci, il gestore transalpino punta la sua strategia commerciale in maniera quasi esclusiva su Giga 50. L’offerta di 7,99 euro con minuti no limits e 50 Giga di internet 4G ripaga la scelta del team commerciale, considerati i numeri sempre positivi per le attivazioni. C’è però qualcosa da sottolineare: pochi sanno che, in aggiunta a Giga 50, Iliad mette a disposizione due ulteriori ricaricabili.

La prima ricaricabile quasi segreta è la vecchia Giga 40. Per sottoscrivere una delle offerte storiche del provider basta collegandosi a questo sito. Le soglie rispetto al passato non cambiano: con 6,99 euro gli utenti avranno telefonate, SMS illimitati e 40 Giga per la connessione internet

Iliad poi ha anche un’alternativa per tutte quelle persone che preferiscono avere una SIM solo per le telefonate. Attraverso la promozione Solo Voce i clienti avranno telefonate no limits verso fissi e mobili nazionali ad un prezzo davvero irripetibile: soltanto 4,99 euro ogni trenta giorni.

Articolo precedenteVolantino Bennet si dedica agli smartphone Android con grandi offerte
Articolo successivoVolantino Unieuro torna sui propri passi con una promozione speciale