ExpertA differenza delle più consuete campagne promozionali, l’ultimo volantino Expert vede offrire l’opportunità ai consumatori di acquistare un qualsiasi modello in negozio e ricevere nel contempo uno sconto fisso rispetto al normale prezzo di listino.

Il concetto alla base della soluzione corrente è proprio questo, differenziarsi dalla moltitudine riuscendo a proporre un qualcosa di diverso, se non quasi unico nel suo genere. Con MediaWorld e Unieuro intente a battagliarsi sui vari Black Friday, l’idea di Expert la possiamo definire originale nonché decisamente interessante.

ISCRIVETEVI a questo canale Telegram, ogni giorno vengono pubblicati i migliori codici sconto e le offerte Amazon migliori.

 

Volantino Expert: quali sono gli sconti

Le possibilità di scelta a disposizione dell’utente sono davvero incredibilmente elevate, il volantino Expert non pone limiti sui modelli, ma solo sullo sconto finale. In particolare ricordiamo che sono attive le seguenti riduzioni: 10% sull’acquisto di smartphone, 20% su TV e informatica, 30% sugli articoli da regalo e casalinghi, nonché il 25% sul mondo degli elettrodomestici (sia grandi che piccoli) e dei climatizzatori.

Il volantino Expert non presenta quindi altre tipologie di sconti, se non quelle indicate nel nostro articolo. Sfogliando le pagine che abbiamo inserito sotto troverete già applicata la riduzione relativa alla categoria merceologica, in modo da capire quale sia l’effettivo prezzo finale del dispositivo in questione.

Gli acquisti possono essere completati in via esclusiva nei punti vendita aderenti, nel nostro caso Family e Somma, entro e non oltre il 10 luglio 2019. I prezzi indicati invece sul sito ufficiale di Expert entrano a far parte di una campagna promozionale completamente differente.

Articolo precedenteWind All Inclusive Go: la promozione più speciale che esista
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento determinante, utenti in trepidante attesa