Amazon Prime Video

La piattaforma di e-commerce Amazon, attraverso il proprio servizio chiamato Prime Video, è in grado di proporre ogni mese tantissimi contenuti in streaming, a tutti i propri utenti abbonati.

Voglio ricordarvi, prima di parlare delle migliori serie del mese di luglio, che se ancora non siete in possesso di un abbonamento, l’azienda prevede la possibilità di provarlo gratuitamente per un periodo di 30 giorni.

 

Amazon Prime Video: le novità di luglio

Nel mese di luglio, come nei mesi precedenti, il colosso di Seattle ha in previsione di lanciare tantissimi nuovi contenuti sulla propria piattaforma di streaming. Partiamo subito con le due principali novità: All or Nothing che continua con il suo racconto realistico delle realtà sportive più interessanti del mondo e The Boys, attesissimo adattamento fumettistico assolutamente da non perdere.

La prima, debutterà con la nuova stagione a partire dal 19 luglio 2019 e racconterà i dietro le quinte delle più grandi squadre sportive del mondo. In questi nuovi episodi toccherà ai Carolina Panthers. The Boys invece debutterà con la prima stagione il prossimo 26 luglio 2019 e racconta di un mondo in cui i supereroi sono diventati celebri come delle vere e proprie star. Questa celebrità li porterà a commettere anche cattive azioni.

Non possiamo non parlare delle serie TV che hanno fatto la storia, come Friends, Lost e tutte e quattro le stagioni di The OC, serie TV che ha fatto sognare tutti gli adolescenti. Arriva anche Smallville, che racconta le origini di superman sul piccolo schermo. La serie infatti è stata resa disponibile nel momento del lancio anche sulle principali emittenti nazionali. A partire dal 10 luglio 2019 saranno disponibili anche le prime quattro stagioni di Person of Interest, ideata da Jonathan Nolan racconta di come l’intelligenza artificiale sia in grado di prevedere piccoli e grandi reati che accadono nel mondo.

Articolo precedenteMi MIX 3 5G disponibile online e nei punti vendita TIM a 799,90 €
Articolo successivoNetflix delude gli utenti: ecco le ultime serie TV cancellate dal catalogo