3 italiaTutti gli utenti che richiederanno la nuova Super Fibra di 3 Italia, oltre che spendere poco per godere di ottime velocità direttamente da casa, potranno comunque ricevere anche giga illimitati sulla propria SIM ricaricabile mobile.

L’idea di 3 Italia è ovviamente quella di fidelizzare la clientela, di conseguenza il consumatore in possesso di un numero dell’operatore deve essere invogliato ad attivare anche una soluzione per la casa. Tutti coloro che compieranno questo passo (rispettando i pre-requisiti scritti) riceveranno giga illimitati da utilizzare in Italia, con piccole limitazioni nei paesi dell’Unione Europea.

Nel caso in cui invece non foste già clienti, verrà offerta la possibilità di richiedere la ALL-IN Super Power da 7,99 euro al mese, con inclusi giga e minuti illimitati verso tutti.

 

3 Italia: cosa contiene la Super Fibra

La Super Fibra è l’offerta attuale di 3 Italia per quanto riguarda la fibra ottica, parliamo di una spesa fissa di 26,98 euro al mese (in promozione al posto di 31,98 euro) con velocità massima raggiungibile anche 1Gbps in download. Al solito ricordiamo che tutto dipenderà dallo stato della fibra ottica nella vostra area, i 1000 mega sono da considerarsi solo per la FTTH, nella maggior parte dei casi parliamo di FTTC con velocità non superiori ai 200Mbps in download.

Nella cifra indicata mensile sono da considerarsi inclusi i giga illimitati da mobile, i costi di attivazione, il modem e l’assistenza kasko. E’ presente un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi che vi permetterà di non pagare i 120 euro di attivazione dell’offerta (in caso di recesso anticipato verranno addebitate le rate mancanti). Maggiori informazioni a questo link.

Articolo precedenteCanone Rai: ecco chi può evitare di pagarlo in modo legale
Articolo successivoSmartphone in auto: arrivano sanzioni nuove e più severe